Missione compiuta per la Virtus Orsogna che al Pala Luiss di Roma, regola per 3 a 0 la Polisportiva Talete, ormai con più di un piede in serie C. Partita più semplice del previsto per le virtussine, che ritrovano il sorriso dopo la sconfitta nel derby.
Le romane hanno fatto il possibile in una situazione di emergenza, viste le dimissioni dello staff tecnico e l’addio di tre giocatrici. Solo nel secondo set la formazione di casa ha tenuto in equilibrio il match, ma la buona volontà non è servita ad avere la meglio sulla Virtus.
Le biancoblu rispondono presente alla capolista Coged Teatina, mantenendo un punto di ritardo in classifica. A due giornate dal termine il campionato resta ancora aperto, con le virtussine che guarderanno alla classifica solo dopo aver ottenuto i sei punti mancanti.
Tabellino: Polisportiva Talete-Virtus Orsogna Volley 0-3 (13/25 23/25 16/25)
Polisportiva Talete: Borghesi 8, Brizi, Chiodo 1, Quaranta 6, Melone 3, Verde 11, Gargano (L), Lomartire 2, Ninchionni, Polidoro. Ne: Scorza. All: Marco Ciani
Virtus Orsogna: Barbaro 16, Capponi 3, Di Gregorio 8, Mancini 7, Mileno 2, Trabucco 9, Vittozzi (L), Nubile, Miscione 2, Taraborrelli 2. Ne: Costantini. All: Andrea D’Arielli
Area Comunicazione Virtus Orsogna Volley