LA VIRTUS ORSOGNA PRONTA AL DEBUTTO PER LA TERZA STAGIONE IN B2 FEMMINILE

Tutto pronto in casa Virtus Orsogna in vista del debutto di domani (inizio ore 18) contro la Faroplast Volley Perugia, nella prima giornata del campionato di Serie B2. Le virtussine, alla terza stagione consecutiva nella quarta serie nazionale, sono inserite quest’anno nel girone G, una vera e propria novità dopo le esperienze nel raggruppamento meridionale. L’ambizione è quella di disputare un campionato di alto livello, ma l’obiettivo primario per Andrea D’Arielli e le sue ragazze, è quello di partire con il piede giusto domani davanti al pubblico amico. 
La formazione perugina ha cambiato tanto dopo la retrocessione dalla B1 della scorsa stagione, con sole due atlete confermate nell’ipotetico 6+1 iniziale, la palleggiatrice Gallina ed il libero Pici. A completare il sestetto di coach Roberto Farinelli sono arrivate le schiacciatrici Anna Corselli e Lisa Battaglini, l’opposta Giulia Uccellani, le centrali Anna Lucia Iacobbi e Lucrezia Ceccarelli, quest’ultima  promossa dal vivaio della School Volley. L’obiettivo dichiarato delle perugine è quello di disputare un campionato tranquillo, con la permanenza nella categoria. Sulla carta le bianco blu hanno una quota tecnica e d’esperienza superiore, ma si sa che la prima giornata riserva tante insidie e le virtussine si stanno preparando al meglio per poter fronteggiare l’impegno e cogliere il risultato pieno.
A parlare delle ambizioni stagionali della Virtus Orsogna è la presidentessa Fiorella Elisii: “Siamo fiduciosi per questo inizio di stagione, che ci vedrà scendere in campo con rinnovate ambizioni. La squadra mi sembra unita, affiatata e ben allenata, pronta a fronteggiare al meglio il debutto in campionato. La cosa certa è che non vogliamo ripetere il campionato dello scorso anno, dove abbiamo sofferto fin troppo. Speriamo di veder ripagati i nostri sforzi con impegno e dedizione in ogni partita, magari togliendoci qualche soddisfazione e facendo divertire i nostri tifosi”.
La gara sarà arbitrata dalla coppia Giulia Pelucchini di Verona e Davide Gualtieri dell’Aquila.

Area comunicazione Virtus Orsogna Volley
PHOTO-2018-10-12-01-44-12

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.